L’autorevole Musica Jazz si è finalmente accorto di un disco di jazz italiano di grande caratura. Questa produzione della MusicCenter, firmata da alessio Brocca, vede l’arrangiatore e pianista Enrico DeCarli interpretare Cole Porter. Come dice Renato Sellani: Il lavoro di Enrico è di grande qualità e rispetto per la musica di Cole Porter”. Una dozzina di classici rivisitati con il suo piano trio e dalla bella voce di Eleonora D’Ettole, rendono trasparente il suo amore per Cole Porter e la sua immortale musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it