We've Been Here Before
Formatisi nel 2004, i Chinese Man traggono le loro influenze principalmente dall'hip-hop, dal trip-hop, ma anche dal dub, dall'electro e dal reggae. Questo nuovo (e terzo) album è stato registrato negli studi dell'etichetta a Marsiglia, oltre che a Parigi, in particolare con l'orchestra "L'Ensemble Hors Champ". La direzione dell'orchestra è stata affidata a Gilles Alonzo, un musicista vicino al gruppo, che ha co-composto e arrangiato le parti orchestrali di 6 dei 13 brani di questo album. Tra gli ospiti dell'album figurano General Elektriks, KT Gorique, Stylo G, Isadora, Youthstar & Miscellaneous, FP & Green T (ASM), Stogie T...
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it