We Will Rise
I TUNGSTEN sono stati formati nel 2016 da Anders Johansson (ex Hammerfall, ex Yngwie J. Malmseen’s Rising Fore) dopo che i suoi figli Karl and Nick Johansson gli hanno fatto ascoltare alcuni pezzi che avevano composto insieme. Con batteria (Anders), chitarra (Nick) e basso (Karl) e delle canzoni appena composte, i TUNGSTEN hanno chiesto a Mike Andersson (Cloudscape, Ex Planet Alliance, Fullforce) di unirsi a loro come cantante. Mike ha una voce potente e un cantato variegato e calzava perfettamente con la musica dei TUNGSTEN. La musica dell’album di debutto dei TUNGSTEN ha influenze che arrivano dai diversi background dei membri. Anders Johansson è uno dei batteristi più abili ed esperti del mondo metal, formatosi ascoltando Deep Purple e Rainbow, ma ha anche forti influenze jazz e suona il contrabbasso. Il talento musicale è stato trasmesso a Karl e Nick, che adorano band come Rammstein e Meshuggah. Essendo di una generazione successiva, portano la modernità e le tendenze attuali alla musica. I testi presenti su “We Will Rise” dei TUNGSTEN riguardano il passato e il presente. Alcuni di essi parlano di fiction e fantasy e raccontano storie di antiche guerre, cavalieri ed eroi, mentre altri sono più realistici e descrivono la vita di ogni giorno con dramma, passione e tristezza, nel mondo di oggi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it