Web content management. Un approccio collaborativo
Il testo presenta i principi, le pratiche e l'approccio per la gestione dei contenuti web. Vengono descritti gli strumenti più importanti, i processi e gli approcci organizzativi necessari per una gestione efficace dei contenuti, mostrando come questi elementi possano essere integrati per una soluzione aziendale con contenuti dinamici costantemente aggiornati, in grado di offrire rapidamente informazioni critiche a clienti, fornitori e dipendenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it