Web marketing facile per tutti. Trasformare l'idea nel cassetto in un progetto web di successo
È possibile trasformare una piccola idea o una passione in un progetto web remunerativo senza pensare di dover creare una startup, sviluppare business plan, o rivolgersi a società di investimento? La risposta è "sì" se l'obiettivo non è guadagnare milioni e farsi quotare in borsa, ma integrare il reddito familiare con qualche migliaia di euro al mese. Ecco il tema di questo libro. Scritto a partire dall'esperienza reale dell'autore, vengono spiegati i passi che permettono di creare un progetto di web marketing a basso budget e alta redditività. Non sono necessarie particolari competenze informatiche, oltre a una normale conoscenza e pratica di computer e Internet, e per ottenere i primi risultati bastano una buona idea, un po' di tempo e una giusta determinazione. Il testo si rivolge a chi vuole sviluppare un progetto in proprio, ma può essere un valido aiuto anche per le PMI che non possono avvalersi di strutture di web marketing dedicate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:23 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it