Webby, l'Internettiano
"Sul Web, un giorno, dal pancione di una «b» uscì un tipino curioso, misterioso, un esserino" così incomincia questa fiaba dei nostri tempi. Infatti, il cinesino Chen sta smanettando al suo PC quando scopre che in Internet c'è un abitante, Webby. Chen lo ama subito ma Webby gli sfugge, impazza per il web, mischia parole e cifre, spaventa. Gli scienziati chiamati per fermarlo combinano guai peggiori, ma ecco una soluzione inaspettata... Webby, l'Internettiano è della serie "I mini-librini per bambini".
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows