Wedding planner. Sul serio? Manuale per chi ha un sogno nel cassetto - Anna Gatteschi,Claudia Tombel - copertina
Wedding planner. Sul serio? Manuale per chi ha un sogno nel cassetto - Anna Gatteschi,Claudia Tombel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Wedding planner. Sul serio? Manuale per chi ha un sogno nel cassetto
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Wedding planner. Sul serio?" è un manuale completo per chi dell'organizzazione di matrimoni vuole farne una professione. Il punto di partenza è l'esperienza maturata, con passione e trasporto, da due professioniste che si sono fatte da sole e che ora mettono a disposizione ciò che hanno imparato sul campo in tanti anni di attività. Il futuro wedding planner è accompagnato passo dopo passo in un percorso verso il successo professionale: dall'apertura dell'attività, alla costruzione della propria immagine e di quella dell'agenzia; dalla definizione del target di riferimento al posizionamento sul mercato; dalla gestione dello stress e del cliente, a tutti gli aspetti di progettazione e gestione dell'evento, che sono il cuore di questo lavoro. Il testo intervalla informazioni tecniche a consigli pratici e aneddoti divertenti. L'obiettivo è formare con concretezza la professionalità di chi si accinge a muovere i primi passi in questo campo, mantenendo un tono leggero e amichevole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

314 p., Brossura
9791222743820
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it