Weekend in London
George Benson presenta “Weekend In London”, un nuovo elettrizzante album dal vivo che cattura la sua performance del 2019 all'intimo Jazz Club Ronnie Scott di Londra. Solo una manciata di fortunati fan era presente quella magica notte, ma ora tutti gli appassionati di grande musica potranno ascoltare questa perla di jazz moderno. «Abbiamo catturato perfettamente l'atmosfera di quel concerto – spiega il produttore Kevin Shirley – Era molto affollato, come sempre al Ronnie Scott. Eravamo tutti vicini, con il pubblico che quasi arrivava sul palco. È stata una notte fantastica». Lo spettacolo catturato in questo album entrerà di diritto nella storia del club londinese e aggiunge un altro importante tassello alla discografia di Benson. Il leggendario artista richiama in questo concerto molti dei suoi innumerevoli successi, dal groove immortale di “Give Me The Night” a classici come “Love X Love” e “In Your Eyes”, a cui si aggiungono originali riletture di brani come “I Hear You Knocking” di Dave Bartholomew e “The Ghetto” di Donny Hathaway.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it