Weekend. Un uomo e una donna da sabato a domenica (DVD) di Jean Luc Goddard - DVD
Weekend. Un uomo e una donna da sabato a domenica (DVD) di Jean Luc Goddard - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Weekend. Un uomo e una donna da sabato a domenica (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
18,85 €
18,85 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Per Corinne e Roland, coniugi borghesi in crisi, un fine settimana in campagna si trasforma in un infinito incubo fatto di traffico, assalti terroristici del “Fronte di Liberazione della Seine-et-Oise” e cannibalismo. E la domenica sera, i due non saranno – letteralmente – più gli stessi... Famosa la lenta carrellata di quasi 10 minuti senza stacchi sulla strada intasata di auto in coda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1967
DVD
8023562025429

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2023
  • A&R Productions s.a.s.
  • 127 min
  • Italiano, Francese
  • Italiano Forced, Inglese

Conosci l'autore

Foto di Jean Yanne

Jean Yanne

1933, Parigi

Attore, regista e sceneggiatore francese. Esordisce come attore sul grande schermo (e quasi parallelamente anche in televisione) agli inizi degli anni '60 guadagnandosi in breve la fama di valente caratterista. Dopo una parentesi come produttore si lascia sedurre dalla mdp e tra gli anni '70 e '80 scrive, dirige e interpreta opere di buona fattura, caratterizzate da notevole spirito caustico non esente da cadute nel qualunquismo: i divertenti Questo nostro simpatico mondo di pazzi (1972) e Dacci oggi i nostri soldi quotidiani (1973), la commedia fantapolitica I cinesi a Parigi (1974), il goliardico Due ore meno un quarto avanti Cristo (1982) e la parodia storica La vera storia della Rivoluzione francese (1985). Conclusa l'esperienza come regista, riprende a recitare ottenendo ruoli secondari...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it