A Weird Exits
Il primo album da studio licenziato in compagnia della portentosa sezione ritmica costituita dale due batterie allineate di Ryan Moutinho e Dan Rincon (oltre al metronomico basso di Tim Hellman). Stilisticamente è una rinascita, con Dwyer capace di swingare con la sua sei corde, regalando alti momenti di astratto garage-blues. Il motore di questa nuova line-up è implacabile ed oltre a rimandare alla perfezione di certi corrieri cosmici, risente anche dell’impetuosità del fifties rock’n’roll e dell’eclettismo di certo glam. Una formula rinnovata in buona sostanza, un volto nuovo ed inedito per un leader che mai finisce di stupire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it