Weird Machine
Album della reunion dei Treponem Pal, il gruppo industrial metal parigino famoso per i martellanti album di fine anni 80 su Roadrunner. “Weird Machine” è una vera e propria dichiarazione di guerra per la band del cantante Marco Neves, un album industrialmente tossico, metallico, elettronico, etnico, elettrico, psichedelico, ipnotico e di una varietà unica. Il cd è anche l’ultimo lavoro del bassista Paul Raven (Killing Joke, Godflesh, Pigface, Murder Inc., Prong, Ministry) scomparso proprio durante la registrazione del disco. L’edizione limitata in confezione DigiPak contiene 2 bonus track. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it