Welcome Strangers
Edizione in vinile.
Accasati definitivamente alla Fire Records, che aveva ristampato il loro primo album editato su Song By Toad, i Modern Studies proseguono nella loro egregia ricerca sonora, coniugando felicemente tecniche di registrazione innovative con sonorità sia sperimentali che più convenzionali. Per il secondo album, il collettivo scozzese ha scelto ancora una volta gli studi di registrazione Pumpkinfield Studio nel Perthshire, lasciando così intatto il fascino sfuggente di quelle deliziose sonorità chamber-folk, frutto di una elaborata sintesi di tradizione e innovazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it