Welcome To Redacted City
Negli ultimi anni sono successe molte cose nella vita di Melchior. Si è trasferito dalla sua vecchia casa di Carrboro (NC) ai pascoli più verdi di Austin (Texas). Ha intrapreso una nuova relazione e... oh... c'è stata una pandemia globale che ha bloccato il mondo intero per un paio d'anni. È difficile non provare a collegare i puntini quando si ascolta il suo ultimo album, Welcome To Redacted City, il terzo pubblicato da Melchior con l'etichetta Midnight Cruiser Records di Atlanta. Brani come "Going Outside", "The Right Influencer", "Incel Country" e "Voyager" vedono l'artista nato nel Regno Unito e trapiantato negli Stati Uniti cantare e suonare la chitarra in 21 canzoni sincere, supportato da una band completa. La formazione comprende il basso di Chris Girard, le tastiere di Anthony Allman e il batterista Clark Blomquist, che danno vita a un'atmosfera coesa, da live band, in linea con le precedenti registrazioni di Melchior con la sua band Broke Revue e con gran parte delle sue vecchie uscite per la In The Red Records. Garage punk, distorsione a volontà e squisite melodie si susseguono con un vigore poetico e rinnovato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it