Weltschmerz '89
Edizione in vinile
X Raiders presentano il loro aggressivo e personale secondo album "Weltschmerz '89". Weltschmerz, significa provare disperazione nei confronti dell'inadeguatezza del mondo, sconforto nato dal comparare lo stato attuale delle cose a uno stato ideale. "Weltschmerz '89" è stato registrato dal vivo al Wisseloord studios e prodotto dal nominato ai Grammy Attie Bauw (JUDAS PRIEST, DE STAAT). Combinando una moltitudine di influenze, da Turbonegro a Iron Maiden, dai primi Soilwork a Dillinger Escape Plan, "Weltschmerz '89" è una collezione di puro Rock 'n' Roll: aggressivo e oscuro, e al tempo stesso genuino e diretto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it