Wes Reimagined
Con alle spalle una carriera di più 25 anni, il pluripremiato chitarrista jazz Nigel Price è conosciuto per il suo stile che miscela le linee fluide del bebop, con la sensibilità blues e la sua fantasia armonica. Nigel ha iniziato la sua carriera suonando con varie band reggae e funk prima di dedicarsi alla carriera solista come chitarrista jazz. Ha suonato in più di 50 album, registrandone sette come leader. Riguardo questo suo nuovo lavoro, “Wes Reimagined”, Nigel, spiega: “Non nascondo il fatto che sono un grande fan di Wes Montgomery, chi non lo è? Ho trovato le sue composizioni di grande ispirazione, specialmente nella formazione del trio d’organo. Non potrei desiderare di avere una squadra migliore o più eccitante di Ross Stanley e Joel Barford per aiutarmi a suonare questi brani. Abbiamo anche degli ospiti fantastici: Vasilis Xenopoulos al sassofono tenore, il meraviglioso Tony Kofi al contralto e il leggendario Snowboy alle percussioni su cinque dei brani”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it