"Wes’s Best: The Best of Wes Montgomery on Resonance" è una compilation che comprende dodici brani scelti del grande chitarrista Jazz Wes Montgomery, per un totale di oltre 60 minuti di musica. I pezzi sono tratti da "Echoes of Indiana Avenue" (2012), "In the Beginning" (2015), "One Night in Indy" (2016), "Smokin’ in Seattle" (2017) e "Back on Indiana Avenue" (2019).
Resonance Records lavora da ben nove anni con la fondazione che gestisce l’eredità del musicista per riportare alla luce i suoi preziosi inediti. Per l’occasione, Resonance ha scelto per l’uscita una veste grafica disegnata dall’illustratore giapponese Takao Fujioka, appassionato di Jazz e redattore del mensile di Osaka Way Out West.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it