Westbound Super Breaks
Edizione in doppio vinile
Gran parte dell'hip hop moderno ha le sue radici nelle avventurose registrazioni pubblicate da Westbound tra la prima e la seconda metà degli anni '70. "Super Breaks" rende omaggio ad alcuni dei loro più grandi brani in repertorio, debitamente campionati nei decenni successivi. Disponibile nei formati CD e 2LP. Dai classici Funkadelic e Ohio Players fino ad arrivare Caesar Frazier, Unique Blend e Denise LaSalle.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it