Wet Moon
"Wet Moon" eÌ il secondo album della band vicentina Mother Island, che si era distinta con l'ottimo esordio "Cosmic Pyre" (Go Down Records 2015). Questo lavoro segna una svolta nel percorso psichedelico del gruppo, verso un avvicinamento a sonoritaÌ e composizioni piuÌ pop. Un album che alterna ballate molto sostenute, in cui la voce graffia e trasporta le chitarre, che potrebbero essere state registrate da band come Allah Las o Growlers, a momenti piuÌ cupi e psichedelici, come la catartica e liberatoria "La Danse Macabre". I MOTHER ISLAND si definiscono malinconici e la loro musica ne esalta gli stati d’animo, come la luna piena che si specchia sull’acqua: ecco spiegato il titolo dell’album, frutto di una notte dissoluta passata a vagare in barca tra i canali veneziani. Un flusso di coscienza che trasuda esperienze lisergiche e viaggi interiori, in cui la voce di Anita Formilan esorcizza demoni e spettri di un immaginario nero aÌ la Velvet Underground.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it