What A Beautiful Thing I Have (Silver Vinyl)
La title track del terzo album in studio dei The Hackles, "What A Beautiful Thing I Have Made", parla di nostalgia, rimpianto e di tutte le cose che non si possono controllare nella vita - e di come cerchiamo di fare pace con questa realtà. I temi si intrecciano attraverso l'album, personali e pesanti, ma con un lato sornione di riferimenti a romanzi fantasy. (Riuscite a individuare l'accenno a Terry Pratchett Suggerimento: non sono tartarughe fino in fondo) Formati nel 2017, i The Hackles sono Kati Claborn (voce/chitarra/banjo/clarinetto) e Luke Ydstie (voce/chitarra/basso/tastiere) dei Blind Pilot, e Halli Anderson (voce/violino) dei River Whyless e Horse Feathers. Claborn e Ydstie suonano regolarmente con gli Horse Feathers, con la leggenda del folk Michael Hurley e con lo "gnomo cosmico del country" Bart Budwig. Il nuovo album degli Hackles spinge il sound folk sperimentale del trio e il suo interesse a giocare con l'armonia, la voce e il genere. È un album saldamente radicato nel luogo, scritto dalla loro casa sopra il fiume Columbia ad Astoria, nell'Oregon, e registrato nello studio Rope Room di Astoria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it