What Flowers Say - George Sand,Molly Crabapple,Holly Erskine Hirko - ebook
What Flowers Say - George Sand,Molly Crabapple,Holly Erskine Hirko - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
What Flowers Say
Scaricabile subito
12,47 €
12,47 €
Scaricabile subito

Descrizione


Roses plead to go out to dance; an old oak tree offers advice; paintings of gods and goddesses come alive. In What Flowers Say, renowned writer George Sand dares children to fantasize, to believe in an alternate world. This magical collection, originally penned for her grandchildren, calls into question what is real, a life lesson from someone who refused to accept the gender roles available to women in the nineteenth century. Sand shares her love and immense knowledge of science and mythology, engages issues of class and character, and captures the wonder and determination of a curious child, offering all of us a true sense of infinite possibilities—well beyond the world we live in.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781558618787

Conosci l'autore

Foto di George Sand

George Sand

1804, Parigi

Pseudonimo di Amantine Aurore Lucile Dupin, più tardi baronessa Dudevant (1804 - 1876).È una scrittrice e drammaturga francese. Ricordata spesso per il suo anticonformismo e per le relazioni che intrattenne con lo scrittore Alfred de Musset e con il musicista Frederyk Chopin, George Sand è oggi considerata tra le autrici più importanti e prolifiche della storia della letteratura. Tra i suoi scritti più noti, ricordiamo almeno Indiana, Lélia, La palude del diavolo, François le Champi e I maestri suonatori, il cosiddetto "ciclo campestre". Scrisse inoltre un’autobiografia, Histoire de ma vie.Il ritratto di George Sand che correda la biografia è opera di Nadar. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows