What Is Your Definition Of Happiness?
Seguito del loro omonimo album di debutto del 2022, “What Is Your Definition Of Happiness?” vede i Dubinski ampliare la loro tavolozza sonora con l'aiuto dei produttori vincitori di un Grammy Award Mike Horner (Franz Ferdinand, Placebo, Hot Chip) e Robbie Nelson (Beck, Royal Blood, The Kooks). In un album incentrato sul concetto di felicità, troverete storie di sogni infranti, storie d'amore condannate e i pericoli del tentativo di sopravvivere come live band fai-da-te, il tutto accompagnato da un'irresistibile suite di melodie che fondono elementi di Franz Ferdinand, Parquet Courts, The Clash, Maximo Park e persino Paul Simon. “Molte di queste canzoni hanno qualcosa di agrodolce”, dice il cantante Eugene. “È un disco di amore, felicità, dolore, pena, lutto, guarigione, crescita e accettazione. Volevamo raccontare una storia con questo album, che scorre in modo simile al modo in cui cambiano le stagioni”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it