What Matters Most
Registrato a East Nashville con il co-produttore Joe Pisapia, “What Matters Most” segna la prima uscita in studio di Folds in otto anni ed è un lavoro audace, tempestivo e cinematografico, che esamina il tragico e l'assurdo in egual misura, facendo i conti con la speranza e la disperazione, la gratitudine e la perdita, l'identità e la prospettiva. Le canzoni sono agrodolci, a volte esilaranti, ma spesso intrise di un tranquillo senso di nostalgia e di terrore: un messaggio di testo rimane senza risposta; un vecchio compagno di classe scende nelle oscure profondità delle cospirazioni di Internet; una relazione si dipana in mezzo a un lago. Eppure, nel complesso, il risultato è un disco innegabilmente gioioso che rifiuta di soccombere al peso del mondo che lo circonda, un promemoria estatico di tutta la bellezza e la promessa che si nascondono in bella vista per chiunque sia disposto (e abbastanza presente) a riconoscere i propri momenti quando arrivano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it