What Normal Was
Billy Howerdel, meglio conosciuto come membro fondatore e chitarrista degli A Perfect Circle, ritorna con il suo primo album solista dopo 14 anni. Dopo la sua esperienza con il side-project Ashes Divide, Howerdel si impossessa di nuovo del suo nome e, il 10 giugno, pubblica ‘What Normal Was’, co-prodotto da Danny Lohner (Nine Inch Nails, Methods Of Mayhem) e mixato da Matty Green (Dua Lipa, U2, Weezer) Billy Howerdel ha già debuttato questo progetto dal vivo, sul palcoscenico del #Happens Las Vegas insieme agli Our Lady Peace. La band che lo accompagnerà nel prossimo tour mondiale vedrà la partecipazione di Josh Freese (A Perfect Circle, Devo e altri), Danny Lohner (Nine Inch Nails), Kaela Sinclair (M83) eKevin Maher (Fake Shark) Dan Carter (del BBC Radio 1 Rock Show) ha detto: “Se siete un fan degli A Perfect Circle, adorerete questo disco a mani basse. Ci sono tracce degli A Perfect Circle ma anche di Cure, Depeche Mode, Echo & the Bunnymen. Davvero forte!!”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it