What's Inside. Songs from Waitress
Sara Bareilles ha ottenuto il plauso della critica nel 2007 con la hit “Love Song”. Questo singolo, tratto dal suo disco di debutto ‘Little Voice’, ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in 22 paesi permettendo all’album di vendere oltre 1 milione di copie, aggiudicandosi con “Love Song” ben tre nomination ai Grammy, tra cui “Song of the Year” e “Best Female Pop Vocal Performance”. Tra il 2010 e il 2013 la cantautrice e pianista californiana Sara Bareilles ha pubblicato ‘Kaleidoscope Heart’, #1 della classifica Top 200 di Billboard, vincitore del premio dei critici di New York Times, Wall Street Journal, People e Los Angeles Times e nomination ai Grammy nella categoria “Best Female Pop Vocal Performance” per il singolo ‘King Of Anyhting’, l’EP ‘Once Upon Another Time’, prodotto da Ben Folds e ‘The Blessed Unrest’, disco che ha debuttato al #2 della classifica degli album di Billboard e, con il singolo “Brave”, ha ottenuto la candidatura ai Grammy nelle categorie “Album of the Year” e “Best Pop Performance”. Il nuovo album da studio di Sara Bareilles dal titolo ‘What’s Inside: Songs From Waitress’ contiene brani tratti da ‘Waitress’, il musical di cui SARA ha scritto musica e testi, che è andato in scena fino al 27 settembre di quest’anno all’American Repertory Theater (A.R.T.) di Cambridge (Massachussets) e che debutterà a BROADWAY nell’aprile 2016. Il nuovo album ‘What’s Inside: Songs From Waitress’, è nuovamente prodotto da Neal Avron e il primo bellissimo singolo estratto si intitola “She Used to Be Mine”, in rotazione radiofonica dalla prossima settimana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it