Nel 1971, dopo aver abbandonato "Fabulous" dal loro pseudonimo, i Counts pubblicarono il loro primo disco completo per la Westbound Records. "What's Up Front That-Counts" è indiscutibilmente uno degli album più funky di tutti i tempi. I groove guidati dalle conga, le voci appassionate e gli arrangiamenti impettiti sono tanto contagiosi quanto groovy. L'uscita di questo classico funk segna il secondo capitolo della serie di riedizioni Westbound Records di Org Music, completa di tre brani inediti. Lavorando sui master originali della Westbound Records presso l'iconico studio 54 Sound di Detroit, queste registrazioni leggendarie sono state rimasterizzate dal pluripremiato ingegnere del suono Dave Gardner, con restauro e trasferimenti di nastro a cura della specialista d'archivio Catherine Vericolli e ulteriore assistenza tecnica da parte dell'ingegnere interno della 54 Sound, Nick King.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it