WHAT WENT DOWN segna il ritorno della “guitar band” britannica più importante che, dal 2003 ad oggi, si è conquistata i palchi principali dei festival più importanti al mondo.
Per il quarto album, i FOALS si sono uniti al produttore James Ford (Arctic Monkeys, Florence & The Machines, Mumford & Sons). Il risultato è una raccolta di brani estremi, intensi e tormentati, talvolta primitivi nella loro energia: si passa dalla profondità della follia alla melodia più pop che abbiano mai composto. Dal punto di vista dei testi, Yannis parla di identità culturali, ansia generazionale, cinismo, pessimismo e cuori infranti. Celebre per essere sempre provocatorio, Yannis è a volte distruttivo, a volte ossessivo, spesso ambizioso e sempre con una lingua molto tagliente.
Gli album precedenti sono tutti stati TOP10 in UK: ANTIDOTES (2007 – entrato al 3), TOTAL LIFE FOREVER (2010 – entrato al 8) e HOLY FIRE (2013 – l’anno della consacrazione, entrato al 2).
Alla fine del 2013, numerosi sono anche i riconoscimenti che si sono guadagnati: Q AWARDS - BEST LIVE ACT, THE SUN BIZARRE AWARDS – BEST LIVE ACT, NME AWARDS – BEST SINGLE (Inhaler) e la nomination per il Barclaycard Mercury Prize (il secondo di fila).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it