When All the Heroes Are Dead
"When All the Heroes Are Dead" è il nuovo, attesissimo album dei Vision Divine, a 7 anni dal precedente, e super acclamato da pubblico e critica, "Destination Set to Nowhere", considerato ancora oggi uno dei migliori lavori della band. Ma è valsa la pena aspettare: la band vede adesso tra i ranghi il travolgente talento di Mike Terrana (il più impegnato batterista del settore, già collaboratore di Yngwie Malmsteen, Axel Rudi Pell, Tarja Turunen, Rage e molte altre band di valore) ed il nuovo cantante Ivan Giannini (una delle voci più infuocate del panorama metal), e lo straordinario successo del primo singolo con questa formazione, "Angel of Revenge", prova che i fan non vedono davvero l’ora di ascoltare il nuovo materiale. "When All the Heroes Are Dead" è ormai l’ottavo album del gruppo italiano e mostra i Vision Divine al loro meglio, con un sound che porta avanti la sua tradizione tra il Power Metal melodico europeo e ricchi arrangiamenti Prog Metal. Preparatevi a grandi melodie, granitici riff di chitarra, brani dal fascino classico ed epici duelli tra chitarre e tastiere. Un disco indispensabile per i fan di Stratovarius, Symphony X, Angra, Helloween, Dream Theater, Queensryche e Kamelot!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it