When the Blackbird Sings
SARAYA, dal New Jersey, è stata la HARD ROCK band intorno alla vocalist Sandi Saraya e al tastierista Greg Munier che debuttò su Polydor nel 1989 quando furono chiamati "i nuovi Bon Jovi". Il secondo album del 1991, “When The Blackbird Sings”, consolidò il loro suono che mescolava elementi del miglior ROCK al femminile con una vera e propria spavalderia HARD. Le chitarre di Tony Bruno sono fantastiche, le canzoni immediate ma durevoli, e naturalmente la voce di Sandi è un punto di forza, influenzata da Chrissie Hynde e Ann Wilson degli Heart. Per i fan di Bon Jovi, Heart e Alannah Myles!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it