When Hellhounds Meet Angels. And Other Sordid Love
Finalmente disponibile in distribuzione l’album “When Hellhounds Meet Angels” di Ron Lasalle, datato 2012 e rimasto a lungo introvabile. Un disco, che come indica il titolo, parla di angeli incontrati e perduti durante un’inattesa vita da quarantenne single. Ron Lasalle esplora le sfumature più jazz della sua musica nell’intima conversazione con un barista “The Devils Sneaks”, sfiora il blues anni ’40 in “Just a Touch of the Blues” (al flicorno c’è Jim Williamson, collaboratore storico di Delbert McClinton) e scandaglia il vuoto lasciato da relazioni che non hanno mai trovato una vera chiusura in “Just To Remind You” e “I Couldn’t Stay”. Il ritmo e l’atmosfera si alleggeriscono però in “Would It Be Me” e nella schietta “The Haunted Kind”, a completare un disco che è probabilmente tra i migliori di Lasalle, almeno fino a oggi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it