When The Poems Do What They Do
Le poesie di aja monet sono un'opera di gravità. Poetessa blues surrealista, narratrice e organizzatrice nata e cresciuta a Brooklyn, NY, aja ha vinto il leggendario Nuyorican Poets Cafe Grand Slam poetry award nel 2007. Nel 2018 è stata nominata per il NAACP Literary Award for Poetry e nel 2019 ha ricevuto il Marjory Stoneman Douglas Award for Poetry per il suo lavoro di organizzazione culturale nel sud della Florida. Il suo lavoro si muove costantemente tra origine e risultato, permettendo loro di esistere in dialogo. Nel suo album di debutto, When the poems do what they do (Quando le poesie fanno quello che fanno), in uscita il 9 giugno via drink sum wtr, si intravede il suo instancabile impegno a parlare. Le origini tematiche di questo album sono a volte incentrate sulla resistenza nera, sull'amore e sull'inesauribile ricerca della gioia. aja è affiancata nello sforzo di questo album dai musicisti Christian Scott (tromba), Samora Pinderhughes (pianoforte), Elena Pinderhughes (flauto), Luques Curtis (basso), Weedie Braimah (djembe) e Marcus Gilmore (batteria). Insieme, creano una musica insistente e implacabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it