When the Rainbow Disappears: an Anthology 1965-1968
The Kitchen Cinq sfiorarono solo marginalmente il successo nella seconda metà degli anni 60, un vero peccato in realtà, il loro approccio sbarazzino metteva in riga solari armonie pop ed un selvaggio suono proto-punk, lo stesso che molti di noi avrebbero imparato a venerare dopo la pubblicazione del manifesto Nuggets. Questa antologia comprende il periodo d'oro tra il 1965 ed il 1968, con la benedizione del vate e label manager Lee Hazlewood. 28 brani poco meno che trascinanti licenziati direttamente dalla Lee Hazlewood Industries per questo enigmatico gruppo texano, che nonostante il trasferimento in California mai conoscerà le vette delle charts nazionali. Ora è tempo di porre rimedio a quel madornale errore generazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it