When We Are Inhuman
Double Vinyl Edition
Collaborazione di assoluto livello tra uno dei più influenti cantautori americani contemporanei ed uno dei compositori principe del collettivo Indie trasversale The National. Progetto ambizioso in cui vengono riletti in chiave orchestrale alcuni brani dello stesso Will Oldham oltre all'iconica composizione dell' alfiere del minimalismo con connotati black power Julius Eastman 'Stay on It'. Ci sono poi alcune autografe murder ballad di Dessner oltre a Down in the Willow Garden uno standard degli Appalachi. Disponibile unicamente nel formato vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it