When You Cut Into the Present
Mostruoso ensemble norvegese capitanato dal sassofonista Kjetil Møster e dal chitarrista dei Motorpsycho Hans Magnus Ryan. Il tenore è prossimo alle produzioni jazz-rock di casa Rune Grammofon. Parti eguali di jazz estatico (John ed Alice Coltrane), prog rock (in particolare i king Crimson di Red) e kraut (Guru Guru, Amon Duul II) in questo avvincente ed intricato tour de force strumentale in cui l'elemento percussivo è preponderante.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it