Where the Action Is (Deluxe Edition) - CD Audio di Waterboys
Where the Action Is (Deluxe Edition) - CD Audio di Waterboys
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Where the Action Is (Deluxe Edition)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,50 €
19,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Edizione Deluxe in doppio CD
Continuando sulla scia degli ultimi due acclamati album, Modern Blues del 2015 e Out Of The Blue del 2017, il 24 maggio 2019 i Waterboys pubblicano il loro nuovo album "Where The Action" su Cooking Vinyl.
Il titolo è ispirato al coro di Let's Go Baby, il classico soul soul classico di Robert Parker degli anni Sessanta.
Le 10 canzoni di "Where The Action Is" sono la testimonianza delle mille sfaccettature del talento duraturo del fondatore e frontman della band, Mike Scott, uno dei migliori cantautori britannici degli ultimi quarant’ anni.
Nell’ album troviamo tutto ciò che è Mike Scott, punk rock viscerale, I suoni dell’ organo Hammond, assoli di chitarra, voci femminili, soul music ed il violino.
Il tutto unito dal suo raffinato “songwriting” che riesce a sperimentare, miscelando e mantenendo le varie anime presenti nel disco.

Dettagli

  • CD Audio
  • 2
24 maggio 2019
0711297523157

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Where The Action Is
Play Pausa
2 London Mick
Play Pausa
3 Out Of All This Blue
Play Pausa
4 Right Side Of Heartbreak (Wrong Side Of Love)
Play Pausa
5 In My Time On Earth
Play Pausa
6 Ladbroke Grove Symphony
Play Pausa
7 Take Me There I Will Follow You
Play Pausa
8 And There's Love
Play Pausa
9 Then She Made The Lasses-O
Play Pausa
10 Piper At The Gates Of Dawn

Disco 2

Play Pausa
1 Where The Action Is (Mash)
Play Pausa
2 London Mick (Jess'n'zeenie Mix)
Play Pausa
3 Out Of All This Blue (Soul Choir)
Play Pausa
4 Right Side Of Heartbreak (Box & Vox)
Play Pausa
5 In My Time On Earth (Scott & Wickham Mix)
Play Pausa
6 Ladbroke Grove Coda
Play Pausa
7 I Will Follow You Take Me There
Play Pausa
8 And There's Love (Mashtrumental)
Play Pausa
9 Then She Made The Lasses (Mash)
Play Pausa
10 Where The Action Is (Reprise)
Play Pausa
11 Piper At The Gates Of Dawn (Instrumental)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it