Where All Is Fled
Nuovo album per l’ex Emeralds, a poco meno di 4 anni dal suo predecessore, sempre baciato dal marchio di Chicago. Questa nuova ftica si ricollega per certi versi alle sue primissime escursioni soliste – dischi come Rapt For Liquid Minister e Tragedy & Geometry – che avevano ampliato la rilevanza dell’influsso cosmico sulla sua musica. C’è una maggiore attenzione orchestrale in questa nuova fatica, che alla sovrapposizione di synth modulari e fonti analogiche associa un sentire prossimo alla composizione contemporanea. Ci sono poi suoni in natura processati, nella migliore tradizione dei field recordings, che occupano un ruolo rilevante nella stesura di mirabolanti creazioni. Disco consigliato per chi ha amato il disco di Jim O’ Rourke su Mego ed ai nostalgici di Tangeine Dream e Cluster.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it