Where Blue Meets Green
Non sorprende che questo album sia stato concepito durante una vacanza a Ibiza. Sulla strada, sull’aereo, i due maghi del suono Martin “ez” Fekl e TC Sunshine sorseggiavano cocktail e delineavano scenari musicali chillout ispirati dal suono della band new wave canadese Martha & the Muffins. Sono riusciti ad adattare perfettamente le loro idee ai brani originali, creando un accattivante mix di esuberanza e persuasione, dando vita a un album allegro che suona caldo, felice e profondo. L’aria si impregna dell’iconico profumo degli anni ’80, con beat dolci e vagamente appiccicosi. Sopra questo massiccio mix fluttuano densi strati di edit ed elementi che creano un tappeto senza tempo. L’album “Where Blue Meets Green” (1979) è il risultato di oltre 4 anni tra scrittura e produzione, e viene oggi concepito come la perfetta colonna sonora per una vacanza alle Baleari, mantenendo il suo fascino e stile retrò e revival anni ’80. Chiunque sia cresciuto in questa decade non potrà che essere assorbito dalla scintillante, funky dance pop, così come apprezzerà i sinuosi brani più lenti, i grandi ritornelli e i versi simili a mantra. L’album racconta la storia della band, ma adesso si riposa di tanto in tanto in zone marcatamente chill out.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it