Where Do We Go From Here? (Aqua Vinyl)
I luminari del rock britannico ASKING ALEXANDRIA hanno trascorso gli ultimi 15 anni a farsi strada nella classifica dei gruppi rock internazionali, ottenendo notevoli piazzamenti nelle classifiche rock di mezzo mondo. La loro energia esplosiva ha conquistato fan in tutti i continenti, dove la band ha partecipato ai più grandi festival rock e metal e a spettacoli da headliner in arene e club che hanno registrato il tutto esaurito, guadagnando più di 8 milioni di follower sulle loro piattaforme di social media. Gli ASKING ALEXANDRIA continuano ad alzare il tiro con l'atteso ottavo album in studio WHERE DO WE GO FROM HERE? via BETTER NOISE MUSIC. L'album di 11 tracce è stato prodotto e mixato da Matt Good (Hollywood Undead, From First To Last) e masterizzato da Howie Weinberg (Deftones, Metallica) e Will Borza. L'album rappresenta il culmine della carriera del gruppo, fondendo il loro tradizionale sound metalcore con l'elettronica sperimentale, mentre i testi trattano i temi caratteristici della band: disincanto, perdita, ansia e sconforto. “Where Do We Go From Here? è il culmine del nostro intero viaggio come band", afferma il chitarrista Ben Bruce, "Abbiamo lavorato duramente per incorporare ogni aspetto di ciò che i nostri fan amano degli ASKING ALEXANDRIA. Abbiamo preso elementi da ogni singolo disco che abbiamo scritto e li abbiamo messi insieme per creare un album unico."
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it