Where the Sunshine Is Expensive
“Where the Sunshine is Expensive” segna l’esordio su etichetta Resonance Records dell’acclamata trombonista e vocalist Aubrey Logan, già voce di diverse tracce del collettivo Post Modern Jukebox di Scott Bradlee. Logan è comparsa inoltre nel grande successo di jazz contemporaneo di Dave Koz “Summer Horns II: From A to Z” e il suo disco solista d’esordo “Impossible” del 2018 è entrato nella Top 10 delle classifiche jazz di iTunes e Billboard. “Where the Sunshine is Expensive” è stato registrato dal vivo di fronte a un pubblico selezionato ai leggendari EastWest Studios di Los Angeles e presenta uno splendido mix di brani pop, jazz e R&B che raccontano una storia hollywoodiana vista dalla originalissima prospettiva di Logan. Dave Koz l’ha definita una di quei rari artisti che emergono molto di rado e ne ha elogiato lo stile e la voce comunicativa, il coraggio musicale e una tecnica senza pari, grazie a cui non c’è emozione che non sappia esprimere in musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it