Which Side Are You on?
Chi conosce Ani non rimarrà certo sorpreso. Dopotutto ha passato gli ultimi due decenni realizzando più o meno un album all’anno, guadagnando una schiera di appassionati sostenitori, vincendo Awards, collezionando recensioni entusiaste, ottenendo un album d'oro e contribuendo a riscrivere le regole dell'industria discografica indipendente. No, qua non ci sono vere novità. La vera sorpresa, e ce ne sono molte, sta nel fatto che l’album esce a più di tre anni didistanza dal precedente album in studio. Il tempo extra trascorso tra i due lavori ha fornito ad Ani nuove possibilità e un nutrito numero di nuove canzoni a cui attingere per la scelta di quella daincludere, oltre alla possibilità di lavorare con pazienza sulla produzione insieme al co-produttore Mike Napolitano. Il cuore dell’album è stato registrato in due diversi studi (uno nella rurale Louisiana ed uno nella cosmpolita New York) con due versioni leggermente diverse della band che normalmente l'accompagna in tour. Altro lavoro è stato aggiunto nel suo studio casalingo e poi una schiera di guest-star ha contribuito ad arricchire e diversificare i brani. Tra gli ospiti oltre ai già citatiPete Seeger e Anais Mitchell troviamo Ivan e Cyril Neville, il sassofonista avant Skerik, i fiati da molteplici band come Galactic, Bonerama e Rebirth Brass Band ed il chitarrista Adam Levy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it