While the Women Are Sleeping - Javier Marías - cover
While the Women Are Sleeping - Javier Marías - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
While the Women Are Sleeping
Attualmente non disponibile
22,85 €
22,85 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Slippery figures in anomalous situations — ghosts, spies, bodyguards, criminals — haunt these stories by Javier Marías: the characters come bearing their strange and special secrets, and never leave our minds. In one story, a man obsessed with his much younger lover endlessly videotapes her every move, and then confides his surprising plans for her; in another a ghost can’t stop resigning from his job. Masterfully, Marías manages in a small space to perplex and delight. “The short story fits Marías like a glove,” as Le Point noted. His stories have been hailed as “formidably intelligent” (The London Review of Books), “a bracing tonic” (Chicago Tribune), and “startling” (The New York Times Book Review).

Dettagli

Testo in English
211 x 145 mm
289 gr.
9780811216630

Conosci l'autore

Foto di Javier Marías

Javier Marías

1951, Madrid

Javier Marías è stato uno scrittore spagnolo. Nato da da una famiglia di intellettuali anti-franchisti, si laurea all'Università Complutense di Madrid, è considerato uno degli esponenti più significativi della generazione contemporanea. Esordisce nel 1971 con Los dominios del lobo, un romanzo atipico nel quale trasforma in opera narrativa 85 pellicole cinematografiche nordamericane visionate durante una permanenza a Parigi nel 1969. La rottura con la tradizione letteraria spagnola e il desiderio di sperimentalismo sono ancora più marcati in El monarca del tiempo (1978) e El siglo (1983), anche se il suo stile si consoliderà con L’uomo sentimentale (1986, vincitore del Premio Herralde de Novela), romanzo centrato sul tema dell’amore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it