Ho comprato questo libro perchè attratta soprattutto dalla copertina. Libro carino, letto in pochi giorni. La vita di Luce si lega a quella di Nicholas, ragazzo pieno di misteri. Carina l'idea della divisione dei capitoli, alcuni raccontati da Alison al presente, altri raccontati da Nicholas ambientati nell'antico Egitto. Molto simile come atoria a Twilight. Comunque aspetto gli altri due libri per farmi un'idea più precisa
Può un amore superare i confini del tempo? Alison, a sedici anni, incontra Nicholas, vissuto inspiegabilmente cinquemila anni prima neH'antico Egitto. Il loro incontro avviene, durante una gita scolastica, nelle sale egizie del Louvre, proprio davanti alla statua della dea Iside. È amore a prima vista per entrambi. Come se i due si conoscessero da sempre, come se si fossero ritrovati. Ma c'è qualcuno che trama nell'ombra, che si oppone a questo amore. Non da ora... In un batter di ciglia la vita di Alison viene trascinata in un mondo di enigmi e magie in cui si troverà ripetutamente a un passo dalla morte. Ma lei vuole scoprire il segreto di Nicholas e vivere con lui un'emozionante e pericolosa storia d'amore, anche a costo di rinunciare ai propri amici e al suo sogno più grande: la danza. Alison è pronta a rischiare e a lottare, nonostante l'anima del suo Nicholas sembri legata a un terribile mistero del passato. Il primo amore, quello vero, è destinato a durare per l'eternità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it