White People Killed Them
Una guerra psichica all'insegna dell'avant-rock più concettuoso. White People Killed Them è una delle tante immaginazioni di nuove designazioni, calamità e celebrazioni da parte dei membri del gruppo registrate nel 2019 quando ci trovavamo tutti nel New Mexico. Incoraggiamo invenzioni e innovazioni a sorpresa per erigere, mantenere e difendere spazi democratici (oltre i limiti del palco della band) nella tua comunità con altri guerrieri in prima linea. Con John Dieterich dei Deerhoof alla chitarra, il compositore nativo indiano Raven Chacon e Marshall Trammell dei Black Spirituals alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it