Whitesnake. Il viaggio del serpente bianco. Ediz. illustrata - Martin Popoff - copertina
Whitesnake. Il viaggio del serpente bianco. Ediz. illustrata - Martin Popoff - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Whitesnake. Il viaggio del serpente bianco. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,82 €
17,82 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La storia dei Whitesnake parte da lontano, dalle esperienze del cantante e leader David Coverdale in seno ai Deep Purple, che lo rendono una vera rockstar pronta a mettersi in gioco con un gruppo tutto suo. Dalle origini britanniche all'insegna del blues-rock sino alla svolta americana che li ha visti ottenere un successo stellare (il loro album omonimo del 1987 è diventato otto volte disco di platino nei soli Stati Uniti), dal calo di popolarità nel periodo del "grunge" al ritorno sulle scene in grande stile, dai licenziamenti alle reunion e attraverso i vari cambi di immagine e di sonorità, la carriera di questi mostri sacri dell'hard rock è emozionante e imprevedibile come un giro sulle montagne russe - e Martin Popoff riesce a dipingerne un quadro tanto realistico quanto coinvolgente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 marzo 2016
255 p., ill. , Brossura
Sail away: Whitesnakeʼs fantastic voyage
9788896131855
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it