I Who Have Nothing
L'album di debutto di Howard "Youngblood" Bomar, atteso da tempo, arriva finalmente ad una sua gloriosa ristampa. Howard Bomar è stato un uomo che è sfuggito a tutti, ma la sua arte è sfuggita a questo destino grazie a I, Who Have Nothing, il suo primo album. Questa raccolta contiene i suoi 45 giri soul dei primi anni '60 e registrazioni R&B in gran parte inedite, tra cui una cover di "Purple Rain" di Prince. Mescolando interpretazioni esplosive di brani familiari e originali fuori dal comune, la musica di Bomar ci fa chiedere perché la sua musica non sia mai emersa come avrebbe meritato. L’edizione in CD, disponibile dalle prossime settimane, include 5 tracce bonus solo su CD.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it