Who Shot John?
Dopo il successo con gli Spin Doctors, che aveva fondato e di cui era il chitarrista, Eric Schenkman torna in studio per il suo terzo album da solista, “Who Shot John?”. Questi progetti in solitaria sono un’ulteriore occasione per il cantautore americano di dimostrare le sue abilità di compositore e il suo virtuosismo alla chitarra che negli anni ’90 avevano portato la band a figurare nella top 100 per ben 5 volte. “Who Shot John?” prende le radici del blues e ripercorre l’evoluzione del genere che ha portato alla nascita del rock, con elementi di funk, pop e soul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it