Why Don't You Smile Now: Lou Reed at Pickwick Records 1964-1965
Light in the Attic, in collaborazione con Laurie Anderson e l'Archivio Lou Reed, è entusiasta di annunciare la prossima pubblicazione di Why Don't You Smile Now: Lou Reed at Pickwick Records 1964-65. L'ultimo capitolo della serie Lou Reed Archive, acclamata dalla critica, è una compilation di canzoni pop scritte da Reed durante il suo periodo di metà anni '60 come autore per l'etichetta Pickwick Records, ormai scomparsa da tempo. La compilation segue la scia di Hudson River Wind Meditations (2023) e Words & Music, May 1965 (2022). Una delle figure più originali e innovative della storia della musica, Reed (1942-2013) si è fatto conoscere per la prima volta come cofondatore e frontman degli influentissimi Velvet Underground. Nel corso della sua carriera quinquennale, il due volte membro della Rock & Roll Hall of Famer ha portato la sua visione singolare in un'eclettica serie di lavori musicali, tra cui album che hanno segnato un'epoca come Transformer del 1972 e opere selvaggiamente sperimentali come il classico dell'avanguardia noise Metal Machine Music del 1975.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it