Why Market Socialism?: Voices from Dissent - Frank Roosevelt,David Belkin,Robert L. Heilbroner - cover
Why Market Socialism?: Voices from Dissent - Frank Roosevelt,David Belkin,Robert L. Heilbroner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Why Market Socialism?: Voices from Dissent
Disponibilità in 2 settimane
242,70 €
242,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


A collection of essays on market socialism, originally published in Dissent between 1985 and 1993. Among other topics, they take issue with the traditional view that socialism means rejecting the use of markets to organise economic activities, and question the reliance upon markets.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9781563244650
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it