Lanfranco Malaguti non è nuovo al mondo delle canzoni, siano quelle italiane che quelle afroamericane. “Why not?” è un fulmine a ciel sereno perché il chitarrista mette in discussione tutto quello che è musica – armonia e ritmo prima di tutto – e che è standard. Lo fa con grande coraggio, con una visione del jazz a trecentosessanta gradi e con un quartetto formidabile che trasforma la musica in uno sfrecciare di luci e colori. Luca Colussi alla batteria, Nicola Fazzini al sax alto e Romano Tedesco all’accordion riavvolgono il nastro di “Stella by starlight” e di altri classici con naturalezza e grande creatività.
Venditore:
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it