Why Should the Fire Die?
La Craft Recordings presenta la ristampa in doppio vinile 180 grammi dei tre dischi di maggior successo del trio Nickel Creek, la band di bluegrass più originale e inventiva dei primi anni Duemila. Tutti gli album sono stati rimasterizzati da Chris Bellman (Bernie Grundman Mastering) partendo dai nastri originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it