Secondo album per la band rock blues nata nel 2016 e caratterizzata dall’eccezionale voce di Amandyn Roses, in simbiosi con la magia chitarristica di Charlie Fabert (tra l’altro chitarrista di lunga data di Fred Chapellier, oltre che musicista nei tour di Paul Cox, Janet Robin e Dave White). Nel loro universo musicale moderno, potente, elettrico, dalla grande forza venata di tenerezza, i due rivisitano la musica roots americana con un approccio fresco e interessante. Pochi sono i gruppi “made in France” che possono vantare grande notorietà, ma i Rosedale si sono conquistati un seguito e nel 2017 sono stati una rivelazione, in parte anche per la loro abilità dal vivo.In “Wide Awake” l’alchimia tra loro si conferma perfetta, con la voce di Amandyn che scuote e le molte chitarre che le rispondono come un’eco, controbilanciate dalle tastiere in un intreccio ritmico compatto ed energico.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it